Tartarughe Ninja, la novità in sala di questa settimana

Tartarughe Ninja

Arriva finalmente nelle sale italiane Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

La pellicola è girata in live-action e le Tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo sono state realizzate con la tecnica del motion-capture (come per Gollum e Avatar).
Tra il cast Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (il villain Shredder), Danny Woodburn (Splinter) e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Ecco la scheda completa, seguita dal trailer italiano:

Tartarughe Ninja

Tartarughe NinjaTITOLO ORIGINALE: Teenage Mutant Ninja Turtles
USCITA CINEMA IN ITALIA: 18 settembre 2014
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
REGIA: Jonathan Liebesman
SCENEGGIATURA: Josh Appelbaum, André Nemec
ATTORI: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def, Pete Ploszek
PRODUZIONE: Gama Entertainment Partners, Nickelodeon Movies, Platinum Dunes
FOTOGRAFIA: Lula Carvalho
MUSICHE: Brian Tyler
PAESE: USA 2014
Mostra tutti gli articoli
Sito web ufficiale

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è scesa su New York City quando Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno preso il controllo su qualsiasi cosa, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, fino a quando quattro improbabili ed emarginati fratelli escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare con la reporter April e i suo cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento