Cinema

Sydney Sweeney è incontenibile: il costume è troppo stretto, esce tutto

La star di Euphoria e presto volto di un film Marvel, Sydney Sweeney manda in tilt i suoi milioni di fan con uno scatto estivo caliente.

La serie cult di HBO Euphoria ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e persino la critica. La prima stagione, datata ormai 2019, ha ricevuto diversi premi Emmy e questa seconda, giunta in Italia a gennaio di quest’anno, potrebbe fare incetta di premi durante le prossime premiazioni. Il successo della serie è dovuto alla capacità di mostrare i drammi adolescenziali in modo crudo e realistico, senza occultare le scene più scioccanti.

La protagonista principale è interpretata dalla stella di Spider-Man, Zendaya Coleman. Al suo fianco però c’è un cast di giovani attrici di talento tra le quali spiccano la supermodella Hunter Shafer e l’attrice Sydney Sweeney. Le tre bellissime ragazze sono state protagoniste in queste due stagioni di diverse scene di nudo, scelta che ha generato qualche critica alla produzione. L’eccesso di scene piccanti, con l’inserimento di alcune scene di sesso tra adolescenti è stato trovato fuori luogo da parte dell’opinione pubblica.

Sydney Sweeney esagerata: il costume non riesce a contenere il suo davanzale

Proprio Sydney Sweeney, probabilmente la più amata tra le attrici di Euphoria dopo Zendaya, potrebbe seguire presto la strada della più nota collega. In questi giorni si vocifera che la bionda protagonista della serie cult possa essere scelta come parte del cast del film Marvel ‘Madame Web’. Per caratteristiche fisiche, Sydney potrebbe interpretare diversi ruoli tra quelli a disposizione e i più quotati sono quello della Gatta Nera o quello di Gwen Stacy. Non si tratta certo del primo ruolo importante al cinema per lei, visto che ha già recitato in ‘The Ward’ di John Carpenter e in ‘Once Upon a Time in Hollywood’ di Tarantino.

In attesa di conoscere quale ruolo le verrà affidato nel prossimo film Marvel, l’attrice si gode il successo di Euphoria e la possibilità di prendere il suo primo premio della critica. L’attrice è molto attiva sui social e su Instagram ha un profilo seguito da quasi 12 milioni di persone. Tra scatti dal set e scatti di vita quotidiana, Sydney inserisce anche alcuni shooting fotografici. In uno di questi la ragazza americana la vediamo con un costume a fascia verde che fatica a trattenere il suo abbondante davanzale e lascia poco spazio all’immaginazione. Una foto che ha letteralmente lasciato di stucco tutti i suoi fan e che ha raccolto milioni di consensi da utenti in tutto il mondo.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni