La star di Euphoria e presto volto di un film Marvel, Sydney Sweeney manda in tilt i suoi milioni di fan con uno scatto estivo caliente.
La serie cult di HBO Euphoria ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e persino la critica. La prima stagione, datata ormai 2019, ha ricevuto diversi premi Emmy e questa seconda, giunta in Italia a gennaio di quest’anno, potrebbe fare incetta di premi durante le prossime premiazioni. Il successo della serie è dovuto alla capacità di mostrare i drammi adolescenziali in modo crudo e realistico, senza occultare le scene più scioccanti.
In attesa di conoscere quale ruolo le verrà affidato nel prossimo film Marvel, l’attrice si gode il successo di Euphoria e la possibilità di prendere il suo primo premio della critica. L’attrice è molto attiva sui social e su Instagram ha un profilo seguito da quasi 12 milioni di persone. Tra scatti dal set e scatti di vita quotidiana, Sydney inserisce anche alcuni shooting fotografici. In uno di questi la ragazza americana la vediamo con un costume a fascia verde che fatica a trattenere il suo abbondante davanzale e lascia poco spazio all’immaginazione. Una foto che ha letteralmente lasciato di stucco tutti i suoi fan e che ha raccolto milioni di consensi da utenti in tutto il mondo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…