La prima opera che ci viene presentata nel catalogo di luglio 2020 è Her, un volume unico pubblicato in Giappone nel 2009 da Tomoko Yamashita, autrice con già molte pubblicazioni alle sue spalle come Don’t Cry, Girl e White Note Pad. In questo nuovo racconto l’autrice ci porta nella vita di sei ragazze riuscendo in poche pagine a farci empatizzare e capire i sogni di ognuna delle protagoniste. Her, inoltre, fu anche vincitore nella categoria manga femminili del premio Kono manga ga sugoi!
Successivamente, la Dynit rilascerà il 12° numero di G.T.O. Paradise Lost, una delle saghe più apprezzate del maestro Toru Fujisawa. Passando però a parlare di vere e proprie novità, non si può non citare Mondo Miyazaki- Una Vita nell’Arte di Susan Napier. Quest’ultima è infatti una studiosa dell’animazione giapponese che ha deciso di analizzare, all’interno di quest’opera, la filmografia del maestro Miyazaki.
Passiamo alla penultima opera presentata dall’editore, Tokyo Alien Bros. La serie della collana Showcase verrà riproposta all’interno di un box contenente i 3 volumi della saga. La storia racconterà di due alieni sbarcati sulla Terra alla ricerca di nuove fonti d’energie utilizzabili.
Infine, anche l’ultima opera in arrivo sarà proposta all’interno di un cofanetto. Stiamo parlando di Tokyo Kaido di Minetaro Mochizuki. All’interno del manga vedremo le vicende di 4 ragazzi, respinti dalla società e costretti a vivere all’interno di una clinica a causa delle loro peculiarità.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…