Notizie

Suspance, mistero e terrore: quali sono i migliori thriller su Netflix

Sono diversi gli amanti dei thriller al giorno d’oggi. In tanti, quindi, si sono chiesti quali sono i migliori film del genere presenti su Netflix. Dopotutto lo sappiamo come la piattaforma streaming abbia un catalogo praticamente sconfinato e trovare pellicole del genere non sarà affatto difficile.

Vista l’enorme quantità di titoli presenti nel catalogo, quindi, abbiamo deciso di selezionare qui per voi quelli che secondo noi sono i migliori thriller sulla piattaforma. Iniziamo subito, quindi, con un titolo originale Netflix, ossia BirdBox.

All’interno di Netflix sono disponibili diversi film thriller basati su libri scritti da Stephen King

Birdbox- Fantasynow.it

Questa fantastica pellicola del 2018 è tratto dal romanzo di Josh Malerman La Morte Avrà i Tuoi Occhi e ha come protagonista una madre che vuole salvare il proprio bambino da un mondo post apocalittico. Guardare le creature aliene che popolano questo mondo, infatti, porterà il malcapitato a suicidarsi.

Passiamo quindi ad un grande classico del genere che tutti, una volta nella vita, devono guardare. Stiamo parlando de Il Codice Da Vinci. Nel film con protagonista Tom Hanks vedremo un professore accusato di aver commesso un omicidio all’interno del Louvre. Per provare la sua innocenza, quindi, l’uomo si ritroverà a scoprire una vera e propria cospirazione che va avanti da secoli.

Passiamo a The Irishman, film ispirato alla vera storia di Frank Sheeran, ossia l’irlandese che uccise il sindacalista Jimmy Hoppa. Il protagonista, interpretato da Robert De Niro, quindi, incontrerà il boss della Mafia di Philadelphia che gli presenterà proprio Hoppa.

A rendere indimenticabile The Irishman ci ha pensato un cast ricco di stelle

Il Codice da Vinci- Fantasynow.it

Con quest’ultimo Frank instaurerà un rapporto quasi fraterno, da suo semplice guardaspalle, infatti, quest’ultimo diventerà il suo migliore amico. Bufalino, il boss di Philadelphia però, ad un certo punto deciderà che Jimmy è diventato un personaggio scomodo e farà in modo che venga tolto di mezzo.

Chiudiamo la nostra lista parlando di Non E’ un Paese per Vecchi. Il film si incentra su un saldatore texano che quasi per caso si ritrova per le mani un’ingente somma di denaro. Questa però appartiene ad alcuni banditi che vorranno riprendersela.

Il film, risulterà quindi fantastico sia per gli amanti del western che dei thriller. La qualità della pellicola, infatti, non si discute dato che essa è stata in grado di portare a casa ben quattro premi Oscar nel suo anno d’uscita.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni