Ormai l’estate si sta avvicinando e con essa anche alcune serie tv proprio adatte alla stagione. Pare infatti che in onda su Netflix ci sarà una serie TV davvero bella, compresa tra intrecci d’amore e di amicizie, ma sapete di chi stiamo parlando? Parliamo di Summertime.
La bellissima e nuove serie televisiva è incentrata principalmente sui sentimenti e su storie d’amore tra teenager, ambientata nella bellissima riviera romagnola, dove fanno da protagonisti divertimento e intrighi amorosi. Una serie che parte alla scoperta di un’estate particolare per i protagonisti, che segna il passaggio nell’età adulta.
La serie si incentra su una bellissima storia d’amore tra una quasi diciottenne, diversa dalle altre ragazze della sua età, responsabile e una con la testa al suo posto, mentre lui un giovane coetaneo, ribelle con tantissime ragazzine ai suoi piedi. I due si conoscono e diventano migliori amici. Dietro a questa spensieratezza però, si nascondono diversi segreti che complicano la loro vita di questi giovani ragazzi.
Summertime, la bellissima serie tv del tutto italiana è composta da ben 8 episodi che terranno compagnia tutti i giovanissimi appassionati alle serie Netfix. Summertime ci porta con la mente a rivivere o a ricordare quelle bellissime esperienze che in estate si tendono a fare, un racconto di un divenire collettivo, a cui fa da padrone essenzialmente la spensieratezza, i sentimenti e vedremo scendere anche qualche lacrima, ma non mancheranno baci e abbracci, serate di gruppo, chiacchiere e mare. Insomma tutti quei piccoli dettagli che renderanno la serie di Netflix leggera e spensierata proprio come i loro protagonisti.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…