Anche l’autrice del libro che ha dato i natali all’opera non è però nuova a questo tipo di realtà, infatti, oltre ad essersi dimostrata molto vicina alla causa, nel 2019 ha partecipato alla creazione del progetto “Venti” insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo. L’associazione si occupa, infatti, all’intorno del proprio podcast proprio di diversi temi difficili per i giovani come il passaggio all’età adulta.
Il film ruota attorno un quartetto d’amici, Meg, Olly, Tom e Sam, interpretati rispettivamente da: Margherita Morchio, attrice vista recentemente anche nella serie tv disponibile sempre su Netflix, Curon, Matilde Passera, Matteo Oscar Giuggioli, già conosciuto per la sua performance nel film del 2017 Gli Sdraiati, e Brando Pacitto, attore che ha preso parte a diversi film e serie tv come ad esempio I Cesaroni. I 4 protagonisti, come predetto, si troveranno costretti ad affrontare diverse situazioni difficili, come ad esempio Meg tradita dal suo migliore amico, le difficoltà e le insicurezze create dal primo amore ma sopratutto la fiducia in se stessa, spesso carente come in molti altri adolescenti.
Ricordiamo, infine, che il film è già disponibile alla visione su Netflix da questo mese insieme a molte altre opere che mensilmente vengono aggiunte all’interno del vastissimo catalogo streaming più famoso ed apprezzato del mondo
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…