Cresce la febbre per la quarta stagione di uno degli show di Netflix più amati di sempre. Stiamo ovviamente parlando di Stranger Things, la serie televisiva con protagonisti un gruppo di amici pronti a salvare il mondo dai terribili mostri del Sottosopra.
I creatori della serie, inoltre, i Duffer Brothers, hanno affermato come la quinta stagione sarà l’ultima e chiuderà la storia di Undici. Nonostante ciò i due hanno già ammesso come gli piacerebbe approfondire il mondo di Stranger Things realizzando ad esempio alcuni spin off basati su personaggi con poco spazio on screen o totalmente nuovi.
Una nuova ambientazione per uno degli ipotetici spin off, inoltre, potrebbe essere stata svelata dall’ultimo trailer pubblicato riguardante la quarta stagione di Stranger Things. Prima che a schermo compaiano i nostri eroi, infatti, per uno scorcio si intravede un’ambientazione che ricorda tanto gli anni ’50.
Un periodo totalmente nuovo ed inesplorato per la serie, dunque, e che potrebbe debuttare nella nuova stagione per poi ricevere una propria serie volta ad approfondire il tutto. Il trailer che ha dato via alle speculazioni, inoltre, è quello chiamato Creel House. Molti fan hanno pensato ad un piccolo easter egg sul futuro di Stranger Things anche perchè altrimenti non si spiegherebbe.
Nello specifico negli anni ’50 vediamo una famiglia pronta a trasferirsi in una casa di periferia quando avvengono alcuni elementi soprannaturali con il padre che resta fermo dinanzi alla porta con i due figli sdraiati a terra. La stessa porta, quindi, verrà aperta nel corso della quarta stagione da Dustin e Steve che teoricamente sono rimasti ad Hawkins, quindi, non è chiaro dove si trovi la dimora in questione.
Con le dichiarazioni dei fratelli Duffer, quindi, l’ipotesi è che in futuro rivedremo l’allegra famigliola che si era trasferita e capiremo cos’è successo all’interno di quella casa. Nel trailer, infatti, è visibile come l’elettricità spesso abbia e scompaia a piacimento ricordandoci per certi versi i poteri proprio di Undici, spesso collegati ad apparecchi elettronici.
Nelle passate stagioni, infatti, abbiamo visto la ragazza parlare ai suoi amici mediante una televisione. Ricordiamo, infine, come questa quarta stagione arriverà nel corso di quest’anno anche se ad oggi Netflix non ha ancora annunciato una data precisa.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…