Stranger Things, cachet esorbitanti per gli attori: quanto hanno guadagnato

Stranger Things guadagno attori
Stranger Things - fantasynow.it

Stranger Things sta per tornare con la prima parte della sua quarta stagione. Ma vi siete chiesti quanto hanno guadagnato i protagonisti della serie? Ecco le cifre.

Stranger Things guadagno attori
Stranger Things – fantasynow.it

Stranger Things è una delle serie televisive più famose della piattaforma in streaming Netflix e tra le più amate per via dei suoi continui riferimenti ai film e alle serie tv di genere anni ’80.

Stranger Things: ecco quanto guadagnano gli attori

Con una quarta stagione in arrivo, la serie è diventata una delle più viste in tutte il mondo e la piattaforma ha deciso di non abbandonare subito il progetto dividendo in questo modo la quarta stagione in due parti facendo crescere ancora di più l’hype nei confronti del pubblico.

Sebbene i creatori hanno dichiarato che la serie potrebbe concludersi con una quinta stagione dato che fino ad allora sarà tutto quanto raccontato e che non vogliono allungare il brodo con storie che nulla hanno a che vedere con il loro progetto iniziale, al momento la fine dello show sembra essere ancora molto lontana.

Stranger Things guadagno attori
Millie Bobby Brown – fantasynow.it

Per quanto riguarda i protagonisti, ognuno di loro ha ricevuto una paga non del tutto equa, in particolar modo Millie Bobby Brown è la componente del gruppo dei ragazzi che ha guadagnato più di tutti, che è stata pagata per prendere parte alla terza stagione ben 350.000 dollari ad episodio.

Una paga pari a quella dei due attori più adulti che sono: Wynona Ryder e David Harbour. Questo fa intuire che la ragazza sia diventata una delle attrici più richieste nel panorama cinetelevisivo e giovane promessa del cinema internazionale.

Per quanto riguarda gli altri interpreti invece si va ad una paga di circa 250.000 dollari ad episodio per Gaten Materazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughin e Noah Schnapp mentre per Sadie Sink sono stati versati soltanto 150.000 dollari ad episodio.

La quarta stagione

Le paghe sembrano essere state aumentate per la quarta stagione che vi ricordiamo verrà rilasciata nella sua prima parte il 27 maggio 2022 mentre la seconda parte verrà pubblicata soltanto il 1° luglio.

La quarta stagione sarà composta da 9 episodi, come accaduta per la seconda, suddivisi in questo modo: i primi 5 nella prima parte e i restanti quattro nella seconda.

La serie ha avuto un grosso impatto nei confronti della comunità nerd e geek a tal punto che il gruppo musicale italiano I pinguini tattici nucleari, nel video della loro canzone La storia infinita, rendono omaggio ad alcune scene della serie tv richiamando personaggi e situazioni visti all’interno della seconda stagione dello show.

Stranger Things guadagno attori

Lascia un commento