Televisione

Stranger Things, anticipazioni clamorose: muore uno dei protagonisti

Stranger Things è tornata con la seconda parte della quarta stazione. Ecco tutte le anticipazioni sul finale di stagione.

Stranger Things è una delle serie tv più redditizie e di maggior successo pubblicate su Netflix che è giunta alla sua quarta stagione facendo innamorare tutti i fan delle avventure dei protagonisti.

Stranger Things – fantasynoiw.it

Stranger Things: le anticipazioni del finale di stagione

Lo scorso 27 maggio, la piattaforma ha pubblicato i primi sette episodi della nuova stagione della serie con la durata di quasi un’ora e 20 ciascuno che ha stravolto tutta la storia rispetto a quella raccontata nelle prime tre stagioni.

In questa prima parte abbiamo fatto conoscenza dell’essere che può essere considerato il villain principale di questa stagione, Vecna, che come abbiamo visto nella settima puntata altro non è che Uno.

Durante questo episodio, abbiamo potuto anche esplorare il passato di Undici e di come Jane sia scappata dal laboratorio e il vero motivo che l’ha portata a quella azione oltre che scoprire l’altro mondo in una versione alternativa.

Di solito, i protagonisti vivevano le vicende nel mondo reale, invece alcuni di loro sono entrati nel Sottosopra e abbiamo lasciato Nancy tra le grinfie di Vecna mentre Undici cerca di riacquistare i suoi poteri.

Vecna – fantasynow.it

Inoltre, Joy e Hopper si sono finalmente riuniti e stanno cercando il modo di fuggire dalla prigione del Kamchatka e capiremo in che modo riusciranno a tornare a casa dai propri figli.

Questa stagione nella sua prima parte ha decretato anche il successo di un brano degli anni ’80 di Kate Bush, ossia di Running up that hill che dopo essere stato inserito all’interno della serie ha scalato le classifiche di vendita dopo 37 anni dalla sua pubblicazione.

Gli ultimi due episodi di Stranger Things dureranno rispettivamente 1h e 25 minuti il primo e 2h e 30 minuti il secondo e si intitoleranno Papà e Il piano.

Di solito Netflix è molto attenta a non rilasciare spoiler riguardo i suoi show e in particolare per questa serie creando un grande hype da parte dei telespettatori, ma i creatori, i fratelli Duffer hanno già svelato qualcosa.

Cosa aspettarsi

Matt e Ross, hanno rivelato che nel corso di questi episodi, bisogna aspettarsi delle morti e dopo questo annuncio sui social molti utenti hanno creato delle vere e proprie petizioni per salvare il loro protagonista preferito.

La nuova stagione è stata rilasciata dopo tre anni di distanza dalla terza e ha avuto alcuni problemi sia per via del Covid e sia per il cambiamento fisico degli attori tanto che Millie Bobby Brown ha avuto bisogno di una controfigura più giovane.

La seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, è disponibile dal primo luglio sulla piattaforma Netflix, e nonostante in molti pensano possa essere l’ultima stagione, pare che una quinta potrebbe essere realizzata come ultima, ma questa è ancora è da confermare.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni