Cresce la febbre per Stranger Things 4 il quale debutterà su Netflix questo venerdì 27 maggio. Come sappiamo, quindi, questa nuova stagione verrà smezzata in due parti con la seconda che dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming nel corso di luglio.
A caricare ancora di più l’hype per questa stagione, quindi, è stata l’attrice protagonista, ossia Mille Bobby Brown. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, la giovane attrice ha mostrato il trailer della serie dalla durata di circa un minuto. Ad accompagnare il filmato, inoltre, ci sarebbe stato anche un messaggio dell’artista che affermava di essere pronta mentalmente per tornare nel Sottosopra.
Dunque dovremo aspettare altri due giorni per assistere ai primi sette episodi di Stranger Things 4 a meno che non ci troviamo a Milano. Infatti Netflix, nella giornata di giovedì 26 metterà a disposizione un maxischermo in Piazza Duomo e farà assistere gratuitamente al primo episodio della serie.
La proiezione, quindi, inizierà alle 21 e 30 ma ovviamente vi consigliamo di iniziare a prendere posto molto prima. Un attesa che Netflix ha fatto di tutto per rendere “insopportabile”, infatti, sul loro canale Youtube sono già disponibili i primi otto minuti del primo episodio.
Tornando a parlare della trama, ricordiamo come questo Stranger Things 4 si svolgerà ben sei mesi dopo gli eventi che hanno caratterizzato il finale della scorsa stagione, ossia la scomparsa di Hopper e la terribile battaglia dello Starcourt dove perse anche la vita il fratello di Max, Billy.
Oltre a doversela vedere con gli incubi provenienti dal Sottosopra, in questa stagione ci saranno anche difficoltà più “umane” come ad esempio l’inizio del liceo e la separazione del gruppo. Ricordiamo, infatti, come Undici e i Byers siano partiti da Hawkins per rifarsi una vita.
Per questo motivo, inoltre, questa stagione sarà speciale dato che avremo quattro ambientazioni per altrettanti gruppi di personaggi. Ci sarà chi è rimasto ad Hawkins e deciderà di approfondire il mistero di Creel House, la California dove risiede adesso Undici, la Russia dov’è stato teletrasportato Hopper ed il laboratorio visto nella prima stagione.
Fra l’altro con i personaggi più adulti i fratelli Daffer, i creatori della serie, hanno alzato il tiro rendendo l’horror maggiormente presente rispetto al passato. Chissà, inoltre, che uno dei nostri eroi non possa addirittura lasciarci le penne.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…