Stranger Things 4, l’annuncio sul nuovo capitolo: non era mai successo prima

Stranger Things
Stranger Things 4- Fantasynow.it

Cresce la febbre per Stranger Things 4, la penultima stagione della serie di punta targata Netflix, infatti, arriverà a breve ma sono già sbarcate in rete alcune ipotesi riguardante la trama. A far parlare di possibili viaggi nel tempo, quindi, sono state alcune nuove foto provenienti dal set e pubblicate negli scorsi giorni.

Sappiamo, quindi, come Stranger Things 4 arriverà in due tranche, la prima il 27 maggio mentre la seconda sarà disponibile dal primo luglio. Come detto ad accendere il pensiero dei viaggio del tempo è stato un dettaglio delle foto, ossia gli abiti di Robin e Nancy.

Stranger Things 4 sarà diviso in due parti, la prima in uscita a fine maggio mentre l’altra ad inizio luglio

Stranger Things
Stranger Things 4- Fantasynow.it

Le due ragazze, infatti, indossano abiti appartenenti agli anni ’50. Questo quarto capitolo, dunque, avrà anche altrettante ambientazioni come sappiamo, la Russia, dov’è intrappolato Hopper, la California, Creel House e il laboratorio di Hawkins. Di conseguenza anche i vari protagonisti della serie saranno divisi.

Come detto, quindi, in Russia ci sarà lo sceriffo di Hawkins, creduto morti al termine della terza stagione. Joyce però non si è rassegnata e andrà a cercare l’uomo accompagnata dal giornalista Murray Bauman. In California, quindi, come sappiamo, si è trasferita la famiglia Byers.

Insieme ad Undici, Will e Jonathan, inoltre, ci sarà anche Mike presumibilmente andato a trovare i suoi amici. Creel House, invece, è un luogo che ha assistito ad un brutale omicidio ad opera di Victor Creel negli anni ’50. Nella dimora abbandonata, quindi, come visto nel trailer, avremo Max, Dustin e Lucas accompagnati da Nancy, Steve e Robin.

I protagonisti verranno divisi in quattro differenti location

Stranger Things 4
Stranger Things 4 Cast- Fantasynow.it

Infine, ovviamente, come detto ci sarà il laboratorio di Hawkins dove tutto è partito. Proprio qui, infatti, Undici subì diversi esperimenti. Fra i tanti indizi che ci fanno supporre la presenza dei viaggi nel tempo, uno è proprio legato al laboratorio. Nell’ultimo trailer, infatti, abbiamo visto com’era in passato la struttura con anche la Undici del presente visibilmente spaventata come fosse intrappolata nuovamente in quel luogo.

Sappiamo inoltre come Stranger Things fa molti omaggi agli anni ’80 e per questo motivo, ripercorrendo i classici dell’epoca come Terminator e Ritorno al Futuro, potrebbe decidere di aprirsi ai viaggi nel tempo. Vedremo, dunque, che direzione prenderà lo show con la speranza di non rimanere delusi. L’attesa, infatti, per questa penultima stagione è stata una vera sofferenza per i fan che aspettano da tempo le risposte alle questioni rimaste irrisolte.

Lascia un commento