Più ci avviciniamo alla data d’uscita di Stranger Things 4 più dettagli fuoriescono sulla serie e sulla sua trama. Dopo oltre due anni d’attesa, quindi, uno dei prodotti più di successo targato Netflix è pronto a tornare in grande stile. Come già annunciato, quindi, potremo tornare a vedere le avventure di Undici a partire dal 24 maggio.
La serie inoltre verrà divisa in due parti con la seconda che arriverà a luglio. Essendo la penultima stagione, come annunciato dai fratelli Duffer, i creatori di Stranger Things, la serie porterà a schermo diverse situazioni ed interrogativi andando a sviscerare cosa si cela dietro il Sottosopra.
Oltre ai protagonisti anche le atmosfere horror sembrano decisamente cresciute in questo Stranger Things 4. Partiamo, dunque, dicendo come questa nuova stagione si svolge sei mesi dopo gli eventi del centro commerciale che hanno sconvolto Hawkins. Dopo il sacrificio di Billy e la sparizione di Hopper, quindi, il gruppo si separa con Undici che vola insieme ai Byers verso la California.
Nonostante la dipartita del Mindflayer a quanto sembra però la cittadina è ancora in pericolo. Uno degli elementi fondamentale di questa stagione, come hanno rivelato i creatori dello show, è l’orologio a pendolo il quale darà problemi al gruppo di protagonisti rimasti ad Hawkins.
Quest’ultimo, quindi, si trova a Creel House la dimora acquistata da Victor nel 1959 e protagonista di uno dei primo trailer. Quest’ultimo, infatti, ad un certo punto sarebbe impazzito a causa di strani fenomeni paranormali e avrebbe sterminato la sua famiglia. Al momento l’uomo, quindi, è ancora rinchiuso in un ospedale psichiatrico.
Secondo le più recenti ipotesi, quindi, quella casa potrebbe essere un punto di incontro fra la nostra dimensione ed il Sottosopra e quindi l’uomo sarebbe stato soggiogato proprio da un demogorgone o simili. Nella serie debutteranno anche nuovi personaggi come Eddie Munson del club di Dungeon and Dragons del liceo di Dustin, Lucas e Mike.
Come detto, quindi, invece Hopper non è morto ma è tenuto prigioniero dai russi in Siberia. Qui i sovietici sembrano avere a che fare con il Sottosopra tanto che faranno affrontare ai loro detenuti una delle mostruosità provenienti proprio da quella dimensione. Quest’ultimo, dunque, stando ai vari trailer dovrebbe essere salvato da Murray e Joyce in una missione disperata. Ecco, infine, il nuovo trailer di Stranger Things 4.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…