Cinema

Strange World: uscito il primo trailer ufficiale del prossimo classico Disney

Il prossimo classico Disney vedrà luce a novembre 2022 e si tratta di Strange World – Un mondo misterioso. Vi mostriamo il primo teaser trailer e il primo poster ufficiale.

La Disney ha deciso di affascinare tutti i suoi spettatori con un nuovo classico che vedrà luce sugli schermi cinematografici il prossimo novembre 2022 e che richiama altre pellicole della casa cinematografica.

Strange World – fantasynow.it

Strange World: il nuovo classico Disney

Stiamo parlando di Strange World – Un mondo misterioso, che sarà il 61° classico Disney, dopo il successo di Encanto che si è conquistato un Premio Oscar e un Golden Globe come Miglior film d’animazione oltre che un notevole successo con il brano Non si nomina Bruno che ha scalato le classifiche delle hit parade di mezzo mondo.

Il nuovo classico sarà molto visionario e lascia spazio alla creatività dei suoi produttori e dei suoi realizzatori mostrando la storia di una famiglia con caratteri diversi tra loro, i Clade che dovranno mettere da parte le loro diversità dopo essersi ritrovati su un pianeta completamente sconosciuto.

La loro famiglia è famosa per aver esplorato mondi variopinti e bizzarri e questa volta si trovano davanti ad un importante missione, ma le loro vite e le loro diverse ambizioni potrebbero portare la missione a finire nel peggiore dei modi.

Alla regia troviamo Don Hall, già regista di Big Hero 6, mentre alla sceneggiatura c’è Qui Nguyen con il quale aveva già lavorato per Raya e l’ultimo drago.

Come si può notare dal primo teaser trailer rilasciato dalla Disney il 6 giugno, le ambientazioni ricordano molto i classici di fantascienza pulp anni ’50 e il tutto è caratterizzato da colori vivaci e accesi oltre che ad un cast di personaggi che sembra essere corale senza un vero e proprio protagonista.

La data di distribuzione

Lo sceneggiatore ha ammesso che il film è un omaggio e una lettera d’amore a tutte le avventure pulp e al rapporto tra padri e figli mentre i fan hanno notato che il logo del titolo somiglia molto a quello della serie tv originale Ducktales e al film Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta.

Al momento il film è previsto in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 novembre 2022, un giorno dopo quelle statunitensi e non si sa se in breve tempo sarà distribuito anche sulla piattaforma Disney+, come accaduto per Encanto.

I fan si sono dimostrati molto favorevoli reagendo positivamente al primo trailer e al primo poster ammettendo di essere attratti dalla bellezza e dai colori che attraggono di primo acchito visivamente gli spettatori.

Strange World – fantasynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni