Dopo la prima immagine, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco arrivare online il primo trailer di Strange Magic, l’ambizioso progetto di casa Disney prodotto dalla Lucasfilm e diretto da Gary Rydstrom, la cui uscita è prevista per il 23 gennaio 2015 nei cinema statunitensi.
Strange Magic è principalmente un musical, di canzoni celebri degli ultimi sessanta anni, che racconta la storia di un colorato gruppo di goblin, elfi, fate e folletti e delle loro divertenti disavventure, alle prese con una battaglia per una potente pozione.
George Lucas in persona ha scritto la storia alla base del film, liberamente ispirata a “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.
Ecco il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=3wv7Li2V7S8
Tra i doppiatori originali troviamo Alan Cumming, Evan Rachel Wood, Kristin Chenoweth, Maya Rudolph, Sam Palladio, Meredeth Anne Bull, Alfred Molina, Elijah Kelley, Bob Einstein e Peter Stormare.
Diretto da Gary Rydstrom e animato dalla Lucasfilm Animation Singapore e dalla Industrial Light & Magic, Strange Magic uscirà nei cinema statunitensi il 23 gennaio 2015.