Oggi però parliamo di un’opera di cui Netflix si è limitato solamente alla co-produzione. Il soggetto in questione è una serie tv, Steteless, realizzata come predetto non solo dal colosso dello streaming ma anche dal canale televisivo australiano, ABC. La serie però non parla semplicemente di storie di rifugiati e di oppressione, infatti, l’intera vicenda è presa spunto dalla tragica storia realmente accaduta a Cornelia Rau, cittadina di origine tedesca ma residente permanentemente in Australia. La Rau è stata infatti detenuta illegalmente per quasi 10 mesi, si parla di un periodo a cavallo di due anni, 2004 e 2005, secondo quanto stabilito dal programma di detenzione obbligatoria del governo australiano.
Sarà proprio questa, infatti, la dinamica che andrà a raccontare la serie tv, attraverso ben 4 personaggi diversi: Sofie un hostess in fuga da una setta, impersonata da Yvonne Strahovski, Ameer un rifugiato afghano perseguito, interpretato da Fayssal Bazzi, ed infine Cam, un padre stanco di lavorare come guardia del centro di detenzione, e Clare, una funzionaria che lotta per non far fuoriuscire questo scandalo.
Infine, la mini serie televisiva arriverà sul noto sito di streaming, Netflix, il prossimo 8 luglio 2020 con ben 6 episodi al suo interno che siamo certi riusciranno a rendere giustizia e raccontare questa terribile pagina drammatica della nostra epoca
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…