Stasera in tv torna “I Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna” di Gore Verbinski. Il film è il primo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, media franchise della Disney composta da cinque film ed espansa in fumetti, romanzi e altre forme di intrattenimento. La pellicola è stata una dei maggiori successi di incasso del 2003 con oltre 650 milioni di dollari incassati al botteghino.
Nel pieno del XVII secolo un pirata, di nome Barbossa, saccheggia Port Royal e rapisce la figlia del governatore, Elizabeth. Alla ricerca della sua nave partono un amico d’infanzia della ragazza, Will Turner, e il pirata vagabondo Jack Sparrow, vittima a propria volta di Barbossa, che gli ha rubato la nave Perla Nera. I due si impossessano della nave più veloce della flotta britannica, la HMS Interceptor. Barbossa e il suo equipaggio sono però vittime di una antica maledizione azteca: nelle notti di luna piena si trasformano in scheletri e sono costretti a vivere come non-morti. E anche Jack Sparrow ha dei conti in sospeso con Barbossa…
Il film sarà trasmesso su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre, canale 505 in HD) alle ore 21.20 di oggi, 2 Aprile 2020. La programmazione di Canale 5 lo prevede al termine di Striscia La Notizia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…