Stasera in TV il film Survivor, thriller e spy story ispirata e ambientata nell’ombra del terrorismo che colpito le capitali europee a metà degli anni 2000. Protagonista principale la bellissima Milla Jovovich (Il quinto elemento), con il principale antagonista interpretato da Pierce Brosnan, stavolta nel ruolo del “cattivo”.
Un’agente del Servizio di sicurezza diplomatica statunitense che lavora per l’ambasciata americana a Londra è incaricata di fermare l’entrata di un gruppo di terroristi negli Stati Uniti. Molti compagni della sua squadra vengono uccisi e lei stessa finisce col ritrovarsi sotto i riflettori, accusata di crimini che non ha commesso. Per evitare di essere incriminata, sarà costretta alla fuga, e a continuare a combattere i terroristi in situazioni sempre più emergenziali. C’è qualcuno che sta pensando ad un attentato nell’affollatissima Times Square nella notte di Capodanno…e i moventi non sono solo terroristici.
Il film sarà trasmesso su 20 (canale 20 del digitale terrestre) alle ore 21.04 di oggi, 5 Aprile 2020. La programmazione di 20 lo prevede al termine dell’altro film Viaggio nell’isola misteriosa.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…