Stasera in TV il film Survivor, thriller e spy story ispirata e ambientata nell’ombra del terrorismo che colpito le capitali europee a metà degli anni 2000. Protagonista principale la bellissima Milla Jovovich (Il quinto elemento), con il principale antagonista interpretato da Pierce Brosnan, stavolta nel ruolo del “cattivo”.
Survivor: la trama
Un’agente del Servizio di sicurezza diplomatica statunitense che lavora per l’ambasciata americana a Londra è incaricata di fermare l’entrata di un gruppo di terroristi negli Stati Uniti. Molti compagni della sua squadra vengono uccisi e lei stessa finisce col ritrovarsi sotto i riflettori, accusata di crimini che non ha commesso. Per evitare di essere incriminata, sarà costretta alla fuga, e a continuare a combattere i terroristi in situazioni sempre più emergenziali. C’è qualcuno che sta pensando ad un attentato nell’affollatissima Times Square nella notte di Capodanno…e i moventi non sono solo terroristici.
Il trailer italiano del Film
La scheda tecnica del film
- Titolo Originale: Survivor
- Genere: Thriller
- Durata: 1h 35m
- Anno: 2015
- Paese: USA
- Regia: James McTeigue
- Cast: Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, James D’Arcy, Angela Bassett, Roger Rees, Robert Forster, Frances de la Tour.
Survivor: dove vederlo e a che ora
Il film sarà trasmesso su 20 (canale 20 del digitale terrestre) alle ore 21.04 di oggi, 5 Aprile 2020. La programmazione di 20 lo prevede al termine dell’altro film Viaggio nell’isola misteriosa.