Stasera in TV c’è il film Sfera: va in onda su Iris. La pellicola è tratta da un romanzo di Michael Crichton e vede un cast importante, con Dustin Hoffmann, Sharon Stone e Samuel L. Jackson.
Un gruppo di scienziati, raccolto in gran segreto dalle autorità e sulla base di un vecchio saggio di uno di loro, viene spedito nelle profondità marine per provare ad interagire con un’entità presumibilmente aliena. Si tratta di una enorme sfera dorata, posatasi sul fondo dell’oceano, che si trova all’interno di un’astronave di provenienza ignota. I quattro sono uno psicologo, una biologa, un matematico e un astrofisico. I membri della squadra inabissata muoiono quasi tutti, uno alla volta, lasciando alla fine da soli i quattro scienziati. Che si renderanno conto presto che gli eventi che stanno accadendo non dipendono da una volontà esterna, ma dal potere che la sfera concede a chi viene a contatto con essa di rendere reali le proprie paure più profonde…
Il film sarà trasmesso su Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle ore 21.00 di oggi, 6 Aprile 2020. La programmazione di Iris lo prevede alla fine dell’episodio “La visione” di Walker Texas Ranger.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…