Stasera in TV c’è il film Red: va in onda sul canale Mediaset 20. Il film d’azione è uscito nel 2010 per la regia di Robert Schwentke. Il film è tratto dall’omonimo fumetto DC Comics e vede nel cast attori del calibro di Bruce Willis, John Malkovich e Morgan Freeman.
L’ex agente della CIA Frank Moses vive una vita tranquilla a Cleveland, dove l’unica emozione concessa è la telefonata quotidiana a una donna che lavoro all’ufficio pensioni. Un giorno come un altro, però, alla sua porta bussa un commando d’assalto dell’agenzia che tenta d’ucciderlo. Frank, a quel punto, convinto che anche la ragazza sia stata sorvegliata, va a prenderla e la porta con sé in quello che sembra come una fuga. In realtà si tratta della ricostituzione del gruppo di agenti che nel 1981 aveva portato a termine una missione in Guatemala. E che sembra custodire rilevanti segreti per i quali oggi sono passati ad essere il bersaglio.
Il film sarà trasmesso su 20 (canale 20 del digitale terrestre) alle ore 21.04 di oggi, 7 Aprile 2020. La programmazione di 20 lo prevede alla fine dell’episodio L’eccitazione dei 21 secondi di The big bang Theory.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…