Stasera in tv c’è il film “Escape Plan-Fuga dall’inferno” di Mikael Håfström. Cast d’eccezione per questo film d’azione del 2013 che ha poi avuto ben due sequel recentissimi. Oltre a Sylvester Stallone ed Arnold Schwarzenegger, per la prima volta insieme protagonisti assoluti di una pellicola, si segnalano Jim Caviezel, Vince D’Onofrio e 50 Cent.
Ray Breslin è un architetto e progettista di carceri. Ha ideato e realizzato prigioni governative dalle quali è impossibile fuggire. E delle quali conosce ogni dettaglio e trabocchetto. L’ultimo incarico della sua carriera consiste nel verificare le misure di sicurezza della “Tomba”, un carcere ad altissima tecnologia. Una volta dentro, però, si rende conto che quanto concordato in precedenza per consentire la sua fuga non è stato rispettato. Si trova quindi incastrato nel carcere. A quel punto dovrà cercare tra i detenuti e gli addetti alla prigione una via e delle collaborazioni necessarie per tentare la fuga. Ben presto scoprirà che il carcere si trova in realtà a bordo di una nave…
Il film sarà trasmesso su Rai2 (canale 2 del digitale terrestre, canale 502 in HD) alle ore 21.20 di oggi, 2 Aprile 2020. La programmazione di Rai2 lo prevede al termine del TG2 delle 20.30 seguito dal TG2 Post.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…