Stasera in tv su Italia 1 il film Brick Mansions. Film d’azione/fantascienza del 2014, girato da Camille Delamarre, è stato pubblicizzato come “l’unione di culto tra la star di Fast & Furious e quella di Banlieu 13”. Si tratta di una delle ultime produzioni a cui ha preso parte Paul Walker, deceduto a soli 40 anni nel novembre 2013 in un incidente automobilistico.
In un futuro non troppo lontano, il sindaco di Detroit intende sbarazzarsi del ghetto chiamato Brick Mansions. Questo è controllato da Tremaine, il più potente signore della guerra della città. Lino è determinato nel voler porre fine allo strapotere di Tremaine. Quando Tremaine rapisce Lola, la ragazza con cui Lino ha una storia, a lui non resta altra scelta che far coppia con Damien, un agente sottocopertura. La vita di Lola non è l’unica cosa ad essere in pericolo: Tremaine minaccia infatti di far esplodere una bomba al neutrone entro 24 ore se le sue richieste non dovessero venir soddisfatte. Lino e Damien dovranno impegnarsi per trovare la bomba e salvare Lola, senza avere idea che chi tira le fila non considera più la distruzione di Brick Mansions qualcosa di negativo…
Il film sarà trasmesso su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, canale 506 in HD) alle ore 21.18 di oggi, 8 Aprile 2020. La programmazione di Italia1 lo prevede al termine del secondo episodio quotidiano di CSI-Scena del crimine.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…