Star Wars Rebels: online un’extended preview di 7 minuti

Star Wars Rebels

La Lucasfilm ha rilasciato una lunga preview di Star Wars Rebels, la serie animata che arriverà in autunno sul canale Disney XD.

La serie, ambientata approssimativamente nel 5 BBY, e quindi tra Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza, vede come protagonisti un gruppo di eroi: SabineKananHeraEzraZeb e Chopper.

Nell’arco di questi vent’anni, tuttora inesplorati, la ribellione prende forma: l’Impero sta prendendo in mano la galassia e sta dando la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi mentre una ribellione si sta formando contro l’Impero. La nuova serie prenderà il posto di Clone Wars.

Nel filmato, lungo ben 7 minuti, è possibile guardare in anteprima i primi minuti della serie. Eccolo:

Prodotta dalla Lucasfilm Animation, Star Wars Rebels arriverà su Disney XD in autunno. Tra i doppiatori originali David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento