Brutte notizie per i fan italiani di Guerre Stellari. La Disney ha infatti annunciato che Star Wars: Il Risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens), il settimo atteso episodio della saga diretto da J.J. Abrams, uscirà nelle sale italiane il 5 Gennaio 2016, ben 18 giorni in ritardo rispetto all’uscita internazionale.
Nessuna sorpresa per quanto riguarda la vera e propria rivolta dei fan, che il prossimo dicembre saranno costretti ad ogni misura per evitare gli spoiler che invaderanno la rete e i social.
Gli appassionati si sono infatti già mobilitati creando un hashtag e una petizione online, della quale potete leggerne i dettagli su GuerreStellari.net.
Ecco l’annuncio ufficiale:
Star Wars: The Force Awakens è diretto da J.J. Abrams su una sceneggiatura di Lawrence Kasdan e dello stesso Abrams. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams ritornerà per la colonna sonora.
Tra il cast volti nuovi quali John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Max von Sydow, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e le Gemelle Healer si aggiungeranno al vecchio cast, composto da Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1-P8).
Star Wars: Il Risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens) arriverà delle sale statunitensi il 18 dicembre 2015, mentre in Italia arriverà il 5 Gennaio 2016.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…