Continua il botta e risposta a colpi di tweet tra Zack Snyder e la Bad Robot, che da settimane continuano a rilasciare divertenti e improbabili mashup virali legati a Batman v Superman: Dawn of Justice, l’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio in uscita nel 2016, e Star Wars: Episodio VII, il nuovo episodio di Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams.
Dopo un Superman in versione Jedi, un R2-D2 in stile Robin (“R2BIN“), un C-3P0 vestito da Cavaliere Oscuro (“THE C3PED CRUSADER“) e la Batmobile rubata da uno Stormtrooper, ecco che arriva un’altra geniale risposta dalla Bad Robot.
La casa di produzione di J.J. Abrams ha infatti pubblicato un video del Millennium Falcon (che riusciamo finalmente a vedere integralmente), con un’improbabile novità a bordo… la Batmobile!
Ve lo proponiamo direttamente qui in basso, insieme ai tweet citati sopra:
Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams su una sceneggiatura di Lawrence Kasdan e dello stesso Abrams. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams ritornerà per la colonna sonora.
Tra il cast volti nuovi quali John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Max von Sydow, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e le Gemelle Healer si aggiungeranno al vecchio cast, composto da Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1-P8).
Star Wars: Episodio VII arriverà delle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…