Fumetti

Star Comics, annunciati sei nuovi manga durante il Salone del Libro di Torino

Un paio di settimane fa ha avuto luogo il Salone del Libro di Torino. Ovviamente però, grandi protagonisti dell’evento sono stati anche i manga. In occasione della kermesse, infatti, la casa editrice Star Comics ha annunciato l’arrivo in Italia di diverse nuove serie a fumetti.

Il primo manga di cui vi andremo a parlare non è una vera e propria novità. Stiamo parlando di Demon Slayer il quale si arricchirà di un libro da colorare adatto a tutte le età. In Giappone, dunque, questa tipo di prodotto sembra andare molto tanto che attualmente ne sono stati prodotti già quattro volumi.

Durante il Salone del Libro di Torino la Star Comics ha annunciato l’arrivo di diverse nuove serie manga

Star Comics- Fantasynow.it

Passiamo, quindi, alla prima vera novità proposta dalla Star Comics ossia Tokyo Aliens di Naoe. Il protagonista di questa nuova serie, dunque, è Akira Gunji un ragazzo che seppur decisamente imbranato sogna di diventare un poliziotto così come suo padre.

La vita del ragazzo, dunque, cambierà di netto quando si ritroverà ad assistere ad una sparatoria fra un suo amico, appartenente proprio alle forze dell’ordine, ed un alieno che aveva assunto le sembianze di una donna. In questa nuova serie fantascientifica andremo a scoprire cosa ci fanno gli alieni sulla Terra e cosa c’entrano con le forze di Polizia.

Sono in arrivo entro fine anno, inoltre, anche due volumi autoconclusivi del maestro Ryochi Ikegami. Il primo, chiamato, Yuko raccoglie dodici storie scelte dal mangaka per raccontare l’erotismo e l’amore dal suo punto di vista. In questo speciale volume, inoltre, troveremo una sua intervista esclusiva.

Fra i debutti più attesi c’è quello di Tokyo Aliens

Tokyo Aliens- Fantasynow.it

D’altro canto, invece, avremo alcune delle storie horror più famose dell’autore raccolte in un volume chiamato Oen. Arriva anche qui da noi grazie a Star Comics anche la premiata serie shojo Kieta Hatsukoi.

Questa commedia romantica vede al centro delle vicende Aoki, un liceale innamorato di una sua compagna di classe, Hashimoto. Le aspettative romantiche del ragazzo però vanno in fumo quando noterà che sulla gomma da cancellare della sua amata c’è un nome di un altro loro compagno di classe.

Infine parliamo di Rabbids- Luminys Quest che vedrà i conigli più matti del mondo dei videogiochi e non solo cimentarsi in una vera e propria avventura dalle tinte fantasy. Insomma ne vedremo sicuramente delle belle.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni