Durante i festeggiamenti di Capodanno a Times Square, la Sony ha trasmesso uno spettacolare spot di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb.
La nuova clip è stata presentata da Stan Lee, il creatore dei principali personaggi Marvel, tra cui lo stesso Uomo Ragno, e mostra alcune scene della pellicola ambientate proprio nella famosa piazza di New York.
Nei giorni precedenti all’evento la ABC News ha pubblicato una simpatica sneak peek news live con Spider-Man. Potete vederla nel player in basso, seguita dagli highlights della diretta live del 31 dicembre.
La sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è contro sé stesso: lo scontro tra gli impegni della vita quotidiana di Peter Parker e le responsabilità straordinarie del suo alter ego…ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scoprirà che c’è un conflitto più grande che lo aspetta.
È grandioso essere l’Uomo Ragno (interpretato da Andrew Garfield). Per Peter Parker non c’è sensazione migliore che lanciarsi da un grattacielo a un altro, godendo nel suo fare l’eroe e passando del tempo con Gwen (Emma Stone)…ma esserlo comporta un prezzo: solo l’Uomo Ragno può proteggere i suoi concittadini di New York dai formidabili antagonisti che minacciano la città. Con la nascita di Electro, Peter dovrà affrontare un nemico molto più potente di lui mentre il suo vecchio amico, Harry Osborn, ritorna, Peter capisce che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro uscirà nei cinema italiani il 24 Aprile 2014, mentre nei cinema americani arriverà il 2 Maggio.