Si attendeva solo l’ufficialità, la quale è arrivata proprio nelle ultime ore, Squid Game 2 si farà. A dare l’annuncio che ha fatto esplodere internet, quindi, è stato proprio Netflix attraverso i suoi canali social.
In questo piccolo filmato caricato online dal colosso dello streaming, dunque, abbiamo potuto rivedere la terribile bambola famosa per il primo gioco della serie, green light, red light. Quest’ultima, quindi, è stata accompagnata da una lettera del regista Hwang Dong- hyuk.
In poche righe, infatti, quest’ultimo ha confermato come Squid Game 2 sta arrivando. Nel comunicato, inoltre, il regista coreano ha ricordato come ci siano voluti dodici anni per girare la prima stagione e solamente dodici giorni per farla diventare la serie tv più vista su Netflix.
Come ricorderemo, infatti, la serie approdata su Netflix nel settembre 2021, scalò rapidamente le gerarchie consolidandosi fra le migliori mai prodotte dal colosso dello streaming.
Hwang Dong- hyuk, inoltre, come sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game ha voluto ringraziare il pubblico per aver dato al successo la sua opera. Al momento sono poche le anticipazioni fornite su questa seconda stagione. Ad esempio sappiamo come il “vincitore” della prima stagione nonché protagonista della serie, Gi- hun, tornerà in cerca di vendetta.
Con lui ci sarà anche quello che si pensa essere il burattinaio dietro questi cruenti giochi, il Front Man. Ricorderemo, infatti, come di quest’ultimo ci fu rivelata la vera identità senza che però la sua storia si concludesse, anzi.
Fra le altre anticipazioni fornite dall’autore, sappiamo come in questa seconda stagione vedremo il fidanzato della bambola chiamata Young- hee, ossia Cheol- su. Nonostante una delle diciture promozionali sia “preparatevi ad un nuovo round” siamo certi che difficilmente verranno proposti gli stessi giochi, anzi, ci aspettiamo una stagione ricca di novità.
La domanda sul quanto dovremo aspettare per vedere Squid Game 2 divenire realtà però è ancora irrisolta. Ad oggi, infatti, è difficile persino fare qualche ipotesi anche se è praticamente certo come la serie non debutterà quest’anno.
Di solito, infatti, Netflix rilascia una data d’uscita solo quando quest’ultima è relativamente vicina e se questo non è successo significa solo che dovremo attendere ancora a lungo. Vedremo, quindi, se anche questa seconda stagione diventerà un successo di scala mondiale o Squid Game sarebbe dovuta rimanere una serie autoconclusiva.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…