Tobey Maguire interprete dello Spiderman della trilogia di Sam Raimi ha confessato di essere stato sorpreso da Tom Holland sul set di Spider-Man: No Way Home. Ecco le parole dell’attore.
Spider-Man: No Way Home è la pellicola Marvel più di successo incentrata su un unico supereroe tanto da essere al sesto posto nella classifica dei film con maggiori incassi della storia del cinema con ben 1.885.056.798 dollari.
Il film ha avuto un vero e proprio successo grazie all’hype creatosi prima ancora della sua distribuzione riguardante il dubbio dei fan se le voci riguardo la presenza degli altri due Spiderman interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield fosse vera.
Gli spettatori hanno visto con i propri occhi che le voci non erano infondate e hanno trovato l’inserimento degli Spiderman delle altre saghe cinematografiche in quella dove il supereroe è intrepretato da Tom Holland una vera e propria goduria per gli occhi e per l’universo della Marvel.
Dopo l’uscita del film, in molti hanno richiesto a gran voce la realizzazione, mai avvenuta, del terzo capitolo di The Amazing Spiderman trovando il Peter Parker di Andrew Garfield il più vicino al personaggio dei fumetti e il migliore tra i tre.
Per questo motivo, si sono vociferate voci riguardanti un ulteriore film sul supereroe così come anche di uno Spiderman 4 interpretato da Tobey Maguire, ma al momento sono solo indiscrezioni mai confermate.
Ciò che invece è vero, riguarda i contenuti che saranno presenti nella versione home video di Spider-Man: No Way Home.
Le prevendite del dvd e del blue-ray sono già da record su tutte le piattaforme di vendita e in un video presente come bonus featurette contenuto nella versione home video Tobey Maguire dichiara di essere rimasto sorpreso sin dal primo momento dalla bravura di Tom Holland.
Inoltre, l’attore ha dichiarato di come sia lui che Andrew Garfield hanno aiutato Holland a non sentire molto la pressione riguardante il ruolo del suo personaggi e di averlo trattato come se fossero dei fratelli maggiori per supportarlo nella sua interpretazione.
Dati gli eventi accaduti nel film, la storia del multiverso continuerà in Doctor Strange nel multiverso della follia e pare che Tobey Maguire sarà presente nel ruolo di Spiderman.
Riguardo invece la richiesta dei fan di un terzo capitolo di The Amazing Spiderman, la pagina Twitter della Sony ha risposto che purtroppo loro sono curano solo la campagna social dell’azienda e che tocca alla stessa decidere quale film produrre.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…