L’ultimo film dedicato all’arrampicamuri più amato del mondo dei fumetti, Spider- Man No Way Home, è stato un successo praticamente in ogni parte del mondo facendo registrare un incasso al botteghino di 1miliardo 901milioni 232mila e 550 dollari.
La Marvel però sarebbe pronta a riportare il film in sala in versione “estesa”. Un risultato che aveva già ampiamente sorpreso la casa delle idee ma che vuole incrementare ancora di più il guadagno ottenuto dal film. Come tutti sapranno in No Way Home Tom Holland non ha dovuto fare i conti solo con i suoi nemici ma anche con quelli degli altri Spider-Man, richiamati dagli altri universi.
A causare questa prima comparsa ufficiale del multiverso, quindi, fu un incantesimo sbagliato dal Doctor Strange, disturbato dallo stesso Peter Parker. Stando a quanto promesso dal duo Sony- Marvel, quindi, questa versione della pellicola sarà, oltre che più lunga, anche più divertente.
Ovviamente è lecito aspettarsi una durata superiore alle 2 ore e 28 minuti del film in versione liscia, già a detta di qualcuno però fin troppo lungo. Al momento non sembrano essere trapelate ulteriori notizie in merito.
Per quanto riguarda l’uscita al cinema invece, quest’ultima sarà trattata come un tour musicale con la data di debutto che sarà il 31 agosto in Indonesia. Sfortunatamente per l’Italia, noi saremo la terz’ultima Nazione a poter rivedere Spider- Man al cinema, con peggio di noi solo la Spagna e la Corea del Sud.
Appuntamento, dunque, per il 18 settembre anche se siamo certi che per allora saranno già emersi online i vari contenuti aggiuntivi del film. Fra l’altro proprio in una recente intervista l’artista del VFX, Andy Le Cocq, ha raccontato come per la scena del treno presente in No Way Home si sia ispirato tantissimo per quella vista nello Spider-Man 2 di Sam Raimi.
Parlando proprio di Raimi, sono diversi i fan della sua trilogia che starebbero chiedendo a gran voce la lavorazione di un quarto capitolo. Ad oggi però tutto tace anche se lo stesso Tobey Maguire avrebbe dato il proprio benestare sul progetto. Dopotutto con l’introduzione del multiverso nulla è più impossibile in casa Marvel e per questo potremo aspettarci sorprese nel prossimo futuro.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…