Dopo 5 anni di relazione la coppia più felice, o almeno così erano definiti, del mondo dello spettacolo, quella composta da Sophie Turner e Joe Jonas è finita. Purtroppo i due, nonostante si siano detti addio resteranno per sempre legati.
Dal loro rapporto, infatti, è nata una bambina, Willa Jonas. Sarà davvero difficile, quindi, per la piccola crescere senza entrambi i genitori in casa, come sempre, d’altronde, in queste situazioni sono proprio i bambini ad avere la peggio.
Sophie Turner e Joe Jonas nei loro 5 anni di relazione hanno avuto una figlia.
Ovviamente quello che si chiedono tutti in questo momento è quali sono i motivi che hanno portato le due star alla separazione. Andiamo, quindi, a scoprirne insieme di più. Gli alti e bassi, lo sappiamo, ci sono nella vita di tutti e anche nelle relazioni ma in questo caso non è stato così.
Dal 2016, insieme, infatti, Sophie Turner e Joe Jonas si sono sempre sostenuti diventando l’uno la forza dell’altro nei momenti di bisogno. Una svolta nella coppia, quindi, è arrivata nel dicembre del 2018 quando il fratello di Joe, Nick si sposò con Pryanka Chopra.
Da quell’unione Sophie e Joe hanno avuto il loro personale “via” per ufficializzare il loro fidanzamento. Quello che doveva essere un giorno di gioia però si è rapidamente trasformato in un incubo dato che lo stress nella ragazza è divenuto tale da portarla ad un esaurimento nervoso.
La relazione fra i due ha avuti diversi alti e bassi
A peggiorare la situazione ci ha pensato lo stesso membro dei Jonas Brothers dato che avrebbe confessato alla Turner come non riesce a stare con una persona che si autocritica per tutto ciò le capita attorno. Dopo due anni di matrimonio, dunque, le cose sarebbero definitivamente peggiorate grazie alla trasmissione realizzata dal trio musicale per Netflix.
All’interno del programma, infatti, Nick, Joe e Kevin avrebbero criticato le rispettive compagne. Nello specifico i due avrebbero chiesto a Joe come mai Sophie non piacesse ai loro genitori. Quest’ultima, quindi, è intervenuta in prima persona iniziando a ricambiare le frecciatine lanciate dal suo compagno.
I genitori dei Jonas però, nonostante il successo ottenuto dalla Turner con le sue risposte, non sono rimasti affatto contenti dell’umorismo pungente dell’attrice di Game of Thrones. Joe però ha provato a riportare la calma dicendo come per lui la ragazza non avesse superato il limite. Ad oggi però, come detto, i problemi fra i due sono decisamente troppi e quindi la separazione è stata la scelta più giusta.