A marzo saranno tanti i film e le serie tv in arrivo sul canale su Sky. Ve li sveliamo.
Con l’arrivo del nuovo mese anche i contenuti di Sky aumentano. Infatti sono tanti i film e le serie tv che andranno ad incrementare la vasta scelta che la piattaforma offre ai suoi abbonati.
Tra questi spicca il film italiano che ha sorpreso tutti gli spettatori, Freaks Out, secondo lungometraggio di Gabriele Mainetti dopo il premiatissimo Lo Chiamavano Jeeg Robot.
In questa pellicola vediamo tra i protagonisti Claudio Santamaria e Pietro Castellitto. La pellicola sarà disponibile a partire dal 14 marzo.
Tra gli altri film attesi sulla piattaforma anche Madres Paralelas con la regia di Pedro Almodóvar e una sorprendente Penelope Cruz in corsa per vincere il Premio Oscar come miglior attrice per la sua interpretazione. Il film sarà pubblicato su Sky a partire dal 30 marzo.
Quattro giorni prima, il 26, invece verrà rilasciato Una Donna promettente, pellicola che ha regalato un Premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale a Emerald Fenner regista e sceneggiatrice del film con interprete Margot Robbie.
Il 6 marzo invece è la volta dalle prima stagione della serie drammatica Le indagini di Roy Grace, serie tv di Peter James creata dallo stesso con John Simm e Richie Campbel, andata in onda nel Regno Unito nel 2021 e attualmente in corso.
Per quanto riguarda la serie tv di Ferzan Ozpetek, Le Fate ignoranti, remake seriale dell’omonimo film del 2001 bisognerà aspettare ancora un mese, in quanto verrà rilasciato nel mese di aprile su SkyQ.
Ecco di seguito tutti i nuovi arrivi su Sky nel mese di marzo:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…