Al Comic-Con 2014 di San Diego è stato annunciato, a sopresa, un nuovo progetto firmato Legendary Pictures. Il presidente della major Thomas Tull ha infatti mostrato un trailer che annuncia l’arrivo di Skull Island.
La pellicola è ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che narrerà le origini di un mostro classico del cinema, King Kong, e che arriverà nelle sale statunitensi il 4 novembre 2016.
La sceneggiatura è stata assegnata a Max Borenstein, autore dello script di Godzilla, e la regia sarebbe stata offerta a Joe Carnish, anche se non è chiaro se Cornish ha accettato la proposta.
Al momento non si conoscono altri dettagli sulla trama.Skull Island è il nome dell’isola “casa” del noto gorilla e sembra scontato che King Kong farà comunque la sua comparsa, dato che si parlerà nelle origini della bestia.
Il sogno di tutti i fan è quello di vedere sul grande schermo un crossover tra Godzilla e King Kong, cosa non del tutto esclusa dalla Legendary (che ha prodotto proprio l’ultimo film sul kaijū) ma piuttosto improbabile.
Vi terremo aggiornati!
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…