Restando sullo stesso filone, dopo ben sei anni di serializzazione sarebbe giunto, il 18 luglio, al termine anche Sister & Vampire di Akatsuki. Dell’autrice però si conosce davvero poco. Sister & Vampire è l’opera di debutto della mangaka che è avvenuto nel 2014 grazie alla casa editrice Hakusensha la quale ha iniziato a pubblicare il suo josei manga, una variante femminile del seinen, sulla piattaforma online Manga Park.
Passando alla trama dell’opera, essa vede come protagonista Erna la quale è una donna pura e casta risiedente in una Chiesa. Quest’ultima però è attaccata da un orda di vampiri, successivamente ad un loro morso, il veleno creerà nella testa della donna una gran confusione tra quello che è il suo credo e ciò che desidera il suo corpo, prima di lasciarsi sedurre da un affascinante vampiro.
Oltre all’opera appena conclusa, la Akatsuki ha lavorato a diversi altri manga come Saiin Doku – Sister to Vampire, spin-off del titolo appena citato, Touken Ranbu Online Anthology – Homare! uscito nel 2016 e l’ultimo uscito Daburu Sutoroberii Bitaa Keikusu. Infine, ricordiamo che in Italia l’opera è ancora in corso sotto l’editore Planet Manga.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…