È iniziato da poco il casting della serie tv basata sulla saga di Shannara, nota serie fantasy di Terry Brooks, e già cominciano ad arrivare i primi nomi di chi interpreterà i personaggi chiave dello show.
Poppy Drayton vestirà i panni di Amberle Elessedil, principessa degli Elfi e ultima dei guardiani dell’Eterea. Austin Butler (Life Unexpected, The Carrie Diaries) interpreterà il ruolo del giovane Wil Ohmsford, ultimo della famiglia Shannara che partirà alla ricerca del Fuoco di Sangue insieme ad Amberle e al Druido Allanon, che sarà interpretato da Manu Bennett (Arrow, Lo Hobbit). Aaron Jakubenko (Neighbours) sarà infine Ander Elessedil, il secondogenito del re degli Elfi Eventine.
Naturalmente il casting non è ancora concluso e nelle prossime settimane saranno annunciati gli altri attori che prenderanno parte all’ambizioso progetto.
L’adattamento della serie è affidato ad Alfred Gough e Miles Millas, che hanno lavorato insieme per Smallville, sviluppato dall’attuale presidente di MTV Susanne Daniels. La regia è affidata a Jonathan Liebesman (Tartarughe Ninja), che dirigerà i primi due episodi. Jon Favreau sarà produttore esecutivo insieme a Liebesman e ai due sceneggiatori, oltre che a Dan Farah e all’autore della saga Terry Brooks.
La prima stagione dovrebbe narrare gli avvenimenti del secondo libro della saga, Le Pietre Magiche di Shannara. Terry Brooks è il secondo autore mondiale vivente, per ricavi economici, del genere fantasy.La saga è ambientata sulla Terra, in un futuro post apocalittico, e magia e creature fantastiche la fanno da padrona
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…