Il successo di Sex and the City non sembra arrestarsi mai tanto che persino il suo sequel, And Just Like That, ha fatto registrare numeri da capogiro. E’ notizia proprio dell’ultima ora che lo show di HBO è stato rinnovato per una seconda stagione.
Le attrici, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, quindi, torneranno a vestire i panni delle tre amiche e siamo certi che ne vedremo delle belle. Il primo a commentare la notizia del ritorno sul set è stato proprio lo showrunner ossia Michael Patrick King.
Come anticipato dallo showrunner Michael Patrick King, il seguito di Sex and The City – And Just Like That – avrà una seconda stagione
L’uomo, quindi, si è detto entusiasta di poter raccontare nuove ed emozionanti storie con protagoniste le attrici con cui si è detto felicissimo di poter continuare a lavorare. Non solo, chi segue King sui social sa bene come ha sempre stuzzicato i suoi follower riguardo l’arrivo di una seconda stagione di And Just Like That.
Anche in molte interviste lo showrunner si è divertito a dire come eravamo rimasti ancora con un sacco di interrogativi su quello che avrebbero fatto i protagonisti e che quindi la serie non poteva terminare in questo modo. Il successo di And Just Like That è stato tale che è stata la serie più vista di sempre al debutto su HBO Max, la piattaforma streaming del canale televisivo.
Il programma è andato benissimo sulla piattaforma streaming HBO Max
Ovviamente quando si tratta di serie di successo è difficile che il produttore si fermi alla prima stagione e per questo motivo un ritorno dello show non ha stupito più di tanto. Nonostante l’assenza di Kim Cattral, quindi, travolta da diversi scandali, la serie ha saputo dimostrarsi in grado di catturare spettatori di tutte le età.
Andiamo a vedere, quindi, in breve, un resoconto di questa prima stagione. Come sempre, infatti, qui sono le avventure amorose ed il rapporto fra le tre protagoniste a fare da padrone al programma, proprio come succedeva in Sex and the City. Soprattutto Carrie Brashow, qui avrà un ruolo di rilievo facendo da voce da narrante nella serie.
Vedremo, quindi, se anche questa seconda stagione riuscirà a rispettare le attese. Troppo spesso, infatti, abbiamo visto sequel rovinare la reputazione o quanto fatto di buono dalla serie originale. Speriamo dunque che And Just Like That riesca a mantenere i propri standard alti regalandoci un’altra stagione ricca di emozioni.