Sappiamo tutti come il mercato delle serie tv sia in costanze evoluzione e per questo motivo non si può mai sapere con certezza quale saranno rinnovate o quali, per forza di cose, dovranno essere accantonate.
Ormai star dietro alle possibili novità è diventato un vero incubo anche per il telespettatore che non riesce più a star dietro a tutti i vari siti di streaming. Queste serie tv, quindi, le abbiamo divise in concluse, quindi giunte alla propria fine secondo quanto stabilito dai copioni, ed interrotte, ossia tutte quelle che non sono state rinnovate seppur non siano arrivate ad un plot.
Non solo, vedremo anche quelle rinnovate e quelle in attesa di rinnovo. Iniziamo parlando di So Cosa hai Fatto, troncata da Prime Video dopo solo una stagione. Nemmeno a dirlo avrà un rinnovo per la propria diciannovesima stagione Grey’s Anatomy, stessa sorte anche lo show di Netflix Emily in Paris confermato per una terza ed una quarta stagione.
Sulla ABC, dunque, vedremo la sesta stagione di Station 19 mentre Apple Tv ha deciso di proseguire almeno con una terza serie il The Morning Show. Novità succose anche per Peacock che ha confermato l’arrivo di una seconda parte per Uno di Noi sta Mentendo ma cancellando Dan Brown- Il Simbolo perduto, dopo una sola stagione.
Tra i grandi ritorni sul piccolo schermo ci sarà anche Star Trek con Discovery che avrà una quinta stagione, Picard una terza, e Lower Decks una quarta con ben dieci episodi. In arrivo, inoltre, anche la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds.
Bull terminerà con la sesta stagione, Showtime cancella Black Monday dopo tre stagioni, American Rust – Ruggine americana dopo una stagione e Work in Progress dopo due stagioni. CBS rinnova Ghosts per una seconda stagione, The Neighborhood per la quinta stagione e Bob Hearts Abishola per la quarta.
Ancora nessuna novità da parte di Fox riguardo un’ipotetica sesta stagione di The Resident. Per quanto riguarda le serie tv concluse ce ne sono diverse come Le Regole del Delitto Perfetto, Glow di Netflix, Mr. Robot, Orange is the New Black e Papà non Mettermi in Imbarazzo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…