Da quel momento l’entusiasmo attorno al genere spokon è andato via via scemando anche se non sono mancate delle uscite nella storia recente che sono riuscite a lasciare il segno come ad esempio Slam Dunk di Takehiko Inue, Eyeshield 21 di Riichiro Inagaki e Yusuke Murata o persino Haikyuu!! di Furudate Haruichi. Oggi, infatti, parleremo proprio di quest’ultimo il quale, stando ad alcuni rumors, sembra essere in procinto di arrivare al proprio climax.
Gli indizi sono da ricercare all’interno della rivista Jump GIGA in uscita il 27 luglio e nella quale sarà presente una pagina commemorativa dedicata alle opere più importanti prodotte da Shueisha. La peculiarità sta nel fatto che sulla pagina sono presenti diversi protagonisti di manga appena conclusi come: Tanjiro Kamado di Demon Slayer, Emma di The Promised Neverland, Kogarashi Fuyuzora di Ghost Inn: La Locanda di Yuna ed infine proprio Hinata di Haikyuu!!
Ad alimentare il sospetto della fine della serializzazione dello spokon l’annuncio di Shueisha di concedere per i prossimi 3 numeri di Jump ben 2 pagine interamente a colori all’opera, lo stesso trattamento riservato proprio a Demon Slayer prima della sua fine. Ipoteticamente, infine, Haikyuu!! dovrebbe terminare quindi con il tankobon numero 45, ricordiamo, invece che in Italia l’opera, edita da Star Comics, è ancora al numero 36. Per ulteriori notizie sulla conferma o sulla smentita del rumor non possiamo che aspettare in attesa di novità.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…