Nonostante siano passati ormai quasi venti anni la storia che vedeva Scarlett Johansson impegnata in una relazione con Benicio del Toro non è mai stata confermata ne smentita. Nello specifico si pensa che durante gli Academy Awards del 2004 i due abbiano fatto l’amore nell’ascensore del prestigioso Chateau Marmont.
A commentare quest’episodio, finalmente, ci ha pensato la diretta interessata durante il podcast condotto da The Skimm. Qui Scarlett Johansson ha confessato di essere “perseguitata” da questa diceria da anni ma com’è stato tutto ingigantito in maniera esponenziale.
Durante la confessione però i fan più attenti hanno notato come la donna abbia evitato di nominare Benicio del Toro ma non ci sono dubbi che la storia commentata era quella che vedeva protagonista l’attore portoricano. Fra l’altro la star del Marvel Cinematic Universe ha ribadito come probabilmente non sia neanche così comodo fare l’amore in uno spazio angusto come quello di un ascensore.
Fra l’altro anche il lasso di tempo sarebbe stato troppo breve per fare qualsiasi cosa. Scarlett, quindi, ha confessato com’è una persona che si preoccupa molto dell’opinione pubblica e ha il terrore di essere beccata a fare qualcosa che non dovrebbe fare.
Ad alimentare il pettegolezzo però fu la stessa attrice qualche anno prima quando confessò di trovare del Toro un ragazzo un meraviglioso e che effettivamente si stavano scambiando effusioni all’interno di un ascensore, aggiungendo però come abbia trovato il tutto anti igienico.
Ovviamente anche Benicio fu intervistato sull’argomento e non ha mai voluto esporsi più di tanto. Nello specifico l’uomo ha detto che lascia la risposta all’immaginazione dei curiosi specificando però come lo Chateau Marmont abbia solo 8 piani. In questo lasso di tempo, quindi, la star di Sicario ha confessato come non sarebbe riuscito neanche a togliersi la camicia probabilmente.
Difficile, quindi, immaginare cosa sia successo davvero fra i due ma il sospetto è che almeno uno scambio di carinerie fra i due sia avvenuto. Come detto però ormai sono passati molti anni e quindi difficilmente riusciremo a scoprirne di più su questo pettegolezzo anche perché i due artisti del mondo dello spettacolo hanno preso strade separate e sicuramente non daranno importanza a quella storia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…