La bellissima attrice Scarlett Johansson lo scorso anno ha dato alla luce il suo secondo genito, Cosmo. Per lei e suo marito, Colin Jost, quindi, questa è stata una grandissima gioia, nonostante la star non si sia praticamente mai vista col pancione.
La Johansson, infatti, ha voluto tenere per se i particolari della sua gravidanza, cosa che fece anche durante la nascita di Rose. Proprio per mantenere questa sua intimità, dunque, l’attrice si perse la premieré dell’ultimo film Marvel che la vedeva come protagonista, ossia Black Widow.
A causa della sua seconda gravidanza Scarlett Johansson si è persa l’anteprima di Black Widow
In questo thriller carico di spionaggio Scarlett Johansson è tornata a vestire i panni di Vedova Nera, ossia di Natasha Romanoff, uno degli agenti migliori dello S.H.I.E.L.D. In questa pellicola la donna farà finalmente i conti con il suo passato dovendo sventare una cospirazione. La sfida sarà talmente grande per la supereroina che sarà necessario ricorrere ai suoi lati più oscuri per vincere.
L’attrice ha confermato come avrebbe paura del giudizio delle persone e di quello che pensano veramente
Nel corso di un’intervista lanciata da poco sulla rivista Vanity Fair, dunque, siamo venuti a scoprire il motivo che ha spinto Scarlett a chiudersi a riccio durante le sue due gravidanze: “Volevo essere in grado di provare i miei sentimenti sul mio corpo che cambia senza che anche le altre persone mi dicessero come mi vedevano, se fosse qualcosa di positivo o negativo“.
Insomma il terrore del giudizio delle persone ma non solo come ha raccontato la stella del cinema: “Quante cose le persone ti mettono addosso quando sei incinta: le loro speranze o il loro giudizio o il loro desiderio, molte di queste cose vengono messe addosso alle donne incinte. Sebbene fossi decisamente entusiasta di essere incinta, avevo anche molti sentimenti non eccezionali al riguardo, e questo sarebbe stato esaminato da alcune donne che mi erano vicine. Ti aspetti queste cose dagli uomini, ma dalle donne, no. Pensi: ‘Dai, ragazza, ci sei passata”
Insomma la donna ha spiegato con sincerità tutti i pensieri che l’hanno portata a nascondere il suo corpo. Ovviamente non importa se tu sia una star del cinema o meno, noi tutti siamo terrorizzati dell’opinione che gli altri possono avere di noi e a quanto pare la Johansson ha confermato questa teoria.