Ryan Reynolds e Scarlett Johansson sono stati sposati per ben tre anni per poi separarsi. Ecco cosa ha provocato la crisi nella coppia.
Ryan Reynold e Scarlett Johansson, oltre essere tra due dei più bravi attori hollywoodiani più richiesti nel mondo cinematografici, sono stati anche una coppia.
Il loro matrimonio è durato solamente tre anni e le motivazioni della loro rottura sono venute fuori soltanto qualche anno dopo la loro separazione.
La coppia si è sposata nel 2008 dopo una frequentazione durata un anno, per poi separarsi nel 2010.
Sin dagli inizi del loro rapporto c’era un vocio riguardo il loro matrimonio dato che la coppia appariva poche volte assieme. Nel 2016 la donna ha rivelato che uno dei motivi per cui si sono lasciati è dovuta alla competizione del loro lavoro. La Johansson ha dichiarato che quando si è insieme ad un altro attore e le loro carriere viaggiano parallele c’è una sorta di competizione e di sfida personale e il lavoro non permette di concentrarsi sulla vita matrimoniale che, secondo l’attrice, è un altro lavoro a cui bisogna dedicarsi completamente per far stare bene l’altro.
Secondo altre fonti, invece, sembrerebbe che alla base della loro separazione ci sia un problema legato all’infedeltà. Ryan Reynolds, infatti, si è fidanzato con Scarlett subito dopo la rottura con la cantante Alanis Morisette con cui è stato legato dal 2003 al 2007.
Sembra infatti che l’attore abbia tradito la cantante proprio con la bella attrice, che continuando nell’intervista rivela che tra di loro c’erano dei problemi di incompatibilità caratteriale per via del fatto che lui è un tipo molto tradizionalista mentre lei è molto testarda e inoltre l’attrice pareva non sopportare la mania di controllo di suo marito ed era spesso geloso dei suoi amici musicisti.
Adesso Reynolds è felicemente sposato con Blake Lively, attrice con cui ha recitato al fianco nella pellicola Lanterna Verde.
Sembra infatti, che i due si sarebbero conosciuti prima della separazione della coppia in una cena dove sono stati sorpresi a flirtare. Le voci su questo presunto tradimento avrebbe fatto prendere una decisione all’attrice.
Ryan Reynolds, è stato anche interprete di Deadpool in due pellicole dedicate all’omonimo personaggio della Marvel.
Questa sera, infatti, su Italia 1 in prima serata andrà in onda Deadpool 2, film del 2018 diretto da David Leitch che segue le vicende dell’eroe dopo il fortunato film del 2016 diretto da Tim Miller.
Il terzo capitolo dedicato a Deadpool annunciato nel 2020 farà parte del Marvel Cinematic Universe ma non ha ancora una data d’uscita.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…