Sono state rilasciate nuove immagini ufficiali del film Rumble – Un mostro di campione. Ecco le foto.
Rumble – Un mostro di campione, è un film d’animazione del 2021, diretto da Hamish Grieve basato sul grapich novel di Rob Harrel, Monster on the Hill.
Prodotto dalla Paramount Pictures con WWE Studios, Walden Media and Reel FX Animation Studios, il film è stato rilasciato negli Stati Uniti lo scorso 15 dicembre sulla piattaforma Paramount+.
Per quanto riguarda la distribuzione italiana, invece, la pellicola verrà distribuita nei cinema a partire dal 22 febbraio 2022.
Rumble – Un mostro di campione, è ambientato in un mondo in cui le competizioni di wrestling fatta da mostri sono diventate uno sport globale all’ordine del giorno. Protagonista della pellicola è Steve, doppiato nella versione originale da Will Arnett, un mostro enorme ma goffo che vuole sfidare il campione del wrestling Tentacular, doppiato da Terry Crews. Per riuscirvi, decide di affidarsi ad un adolescente Winnie, che cerca di seguire le orme di suo padre allenando un mostro non del tutto dedito alla disciplina trasformandolo in un potenziale campione.
Per quanto riguarda il cast di doppiatori nella versione originale, troviamo: Ben Schwartz, Will Arnett, Geraldine Viswanathan, Terry Crews, Jimmy Tatro, Rebecca Quin, Tony Danza, Fred Melamed, Bridget Everett, Joe Anoa’i, Carlos Gómez, Michael Buffer, Charles Barkley, Stephen A. Smith, Chris Eubank e Kaya McLean.
Il film ha avuto una serie di problemi, dopo essere stato annunciato è stato rinviato per ben due anni per poi essere pubblicato sulla piattaforma in streaming Paramount+.
Inoltre, per quanto riguarda la versione italiana, c’è ancora una confusione riguardo il suo titolo. Inizialmente intitolato Rumble – Un mostro di campione e poi successivamente Steve – Un mostro a tutto ritmo, non essendo stato pubblicato un trailer italiano, c’è ancora molta incertezza sul titolo con il quale verrà distribuito.
Al momento, sembra essere confermata l’uscita della pellicola nei cinema italiani, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto dopo le ultime notizie riguardanti la pandemia Covid-19.
Ricordiamo, che nel corso degli ultimi anni, molti film destinati al grande schermo sono stati rilasciati su piattaforme in streaming come accaduto per Trolls World Tour, Hotel Transylvania 4, Luca e come da decisione degli ultimi giorni, la stessa sorte toccherà al prossimo film d’animazione Disney-Pixar, Red.
Diversamente, altre pellicole come Morbius, verranno rilasciate nelle sale cinematografiche nonostante siano state rinviate più volte.
Ma grazie alla release negli Stati Uniti, possiamo ammirare nuove foto provenienti dal film Rumble.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…