L’attore Robert Pattinson sarà ospite di Verissimo dove parlerà del suo nuovo film The Batman. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Per la prima volta all’interno del salotto televisivo di Verissimo, Silvia Toffanin ospiterà un attore dal calibro internazionale.
Infatti, sabato 26 febbraio a sedersi sulla poltrona difronte alla conduttrice ci sarà Robert Pattinson, l’attore hollywoodiano nuovo volto di Batman.
Robert Pattinson e l’ospitata a Verissimo
L’attore è stato invitato all’interno della trasmissione per parlare del suo nuovo lavoro The Batman che lo vede cimentarsi nel rullo del giustiziere di Gotham City in un ruolo che precedentemente è stato ricoperto da importanti volti del cinema internazionale.
In uscita il 3 marzo in tutti i cinema italiani, un giorno prima della release statunitense, The Batman ha avuto la sua première a Parigi e l’attore ha colto l’occasione per fare una capatina anche a Cologno Monzese in provincia di Milano per essere ospite di Silvia Toffanin.
Nel corso delle edizioni del programma ci sono state più occasioni di intervistare personaggi che sono famosi anche oltre i confini italiani, ma mai nessun attore di Hollywood in piena carriera e con all’attivo uno dei film più attesi si era mai seduto sulle poltrone bianche di Verissimo.
In questa pellicola vedremo un Batman differente da tutte quelle dedicate al Cavaliere Oscuro che l’hanno preceduta.
Infatti si tratta di una rivisitazione della storia con una componente psicologica del personaggio più dettagliata e più vicina alla pellicola Joker come intensità rispetto ai precedenti Cinecomic dedicati all’Uomo Pipistrello.
Visualizza questo post su Instagram
Per Robert Pattinson è stata una vera e propria sfida. Si è trattata della prima volta per l’attore nell’interpretare un personaggio così iconico tenendo conto anche dei volti noti che lo hanno preceduto nel medesimo ruolo.
Il suo più grande timore è quello di deludere i fan, infatti l’attore nel 2019, aveva dichiarato che se il film fosse andato male si sarebbe buttato nell’industria pornografica.
I progetti futuri
Non si sa se le parole di Pattinson fossero provocatorie o fossero vero, ma visto l’hype creatosi attorno al film, l’ex vampiro può stare tranquillo e rimanere con la patta dei pantaloni abbottonata visto che sicuramente il film avrà un enorme successo al botteghino.
Tra i prossimi progetti a cui l’attore prenderà parte c’è il ruolo da protagonista nel nuovo film del regista Premio Oscar Bong Joon-ho, Mickey7 tratto dall’omonimo libro ancora inedito in Italia.
Un momento d’oro per Pattinson che nel corso degli anni sta ricevendo tantissimi riconoscimenti positivi e chissà se un domani riuscirà anche a vincere un Premio Oscar. Noi glielo auguriamo.