Una saga che decisamente non passa mai di moda è quella di Ritorno al Futuro. La trilogia avente come protagonista Marty McFly e Doc Brown, infatti, ha rivoluzionato un intero genere ossia quello dei viaggi nel tempo.
Un protagonista indiscusso del brand però, è sicuramente la fantastica DeLorean, l’auto trasformata dallo scienziato nella macchina del tempo. Proprio negli scorsi giorni, dunque, il noto marchio per la creazione di statue e modellini, Hot Toys, ha annunciato una collaborazione proprio con Ritorno al Futuro.
La compagnia, infatti, ha annunciato l’arrivo di una nuova versione, direttamente dal secondo film della serie, della DeLorean. L’auto, inoltre, sarà in scala 1/6, risultando una figure enorme e davvero dettagliata ma andiamo con ordine a vederne i dettagli.
L’uscita del prodotto, in primis, è prevista per maggio o giugno del prossimo anno, quindi, avremo tutto il tempo di mettere da parte i risparmi per una statuetta, come andremo a vedere, abbastanza dispendiosa. La celebre auto sportiva, infatti, sarà lunga ben 28,34 pollici ossia 72 centimetri e sarà dotata di luci e led.
Persino gli interni della macchina di Doc Brown sono curati minuziosamente rendendo questa la replica più bella mai fatta sino ad oggi. Le luci a LED nello specifico ci saranno su fari, sulle luci di segnalazione posteriori, sui cerchioni, sul sottoscocca della vettura e sulle prese di raffreddamento del reattore.
Neanche a dirle le famose portiere ad ali di gabbiano saranno funzionanti, permettendoci così di aprirle e chiuderle a nostro piacimento. Persino le ruote saranno soggette a cambiamenti potendo ruotare per mettersi in verticale e simulando le scene in cui la Delorean volava.
Fra l’altro questa edizione in scala 1/6 sarà compatibile con le figure di medesima scala di Marty McFly e Doc Brown. Potremo così, ad esempio, mettere i due protagonisti nei loro due posti a sedere. La vettura, inoltre, arriverà con una base che mantiene la macchina in obliquo e sollevata da terra, adatta per l’esposizione in modalità volo.
Infine parliamo del prezzo che si assesta sugli 825 dollari. Una cifra, ovviamente, non alla portata di tutti ma che rende giustizia ad un lavoro davvero minuzioso. Al momento, quindi, potrete preordinare la vostra DeLorean sul sito del noto rivenditore di statue Sideshow.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…