Capcom ha annunciato sul proprio account Twitter che domani arriveranno novità succose su Resident Evil: i fan della serie non vedono l’ora.
Capcom ha avuto un periodo di difficoltà durante l’epoca Ps3/Xbox 360, quando il cambio di hardware l’ha colta impreparata alla contestuale crescita dei videogame. Il modo di concepire i videogame di nuova generazione era infatti differente da quello dell’epoca precedente, c’era bisogno di un budget più alto per la costruzione di mondi di gioco credibili e sempre più dettagliati, inoltre si è puntato sempre maggiormente alla qualità delle cut scene e quello dell’integrazione tra narrativa e gameplay.
Ecco cosa recita il cinguettio di Capcom: “Oh, c’è una qualche attività sospetta in questo momento su Resident Evil Portal…Sembra sia questo il motivo per cui tutto lo staff intorno a me lavorava alacremente fino a notte fonda. C’è qualcosa che vi sveleremo domani alle 4 di pomeriggio, speriamo che vi piaccia”.
Come se non bastasse sul sito di Capcom è partito un countdown che però sembra slegato dall’annuncio che verrà fatto domani, almeno per quanto riguarda le tempistiche, visto che scade la settimana prossima. La sensazione è che possa trattarsi di un annuncio grosso, visto che la campagna pubblicitaria della compagnia mira ad accrescere l’hype della community.
In base ai rumor di questi mesi possiamo immaginare che si tratti del tanto chiacchierato remake di Resident Evil 4: possibile che domani venga annunciato e che la settimana prossima venga mostrato qualcosa di concreto come un filmato gameplay? Non resta che attendere 24 ore.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…