Un’altra opera che senza dubbio ha contribuito non poco alla crescita del tema zombi è il noto videogame a tinte horror Resident Evil, il quale ha fatto delle sue spaventose creature putrefatte un vero e proprio cavallo di battaglia. Passando all’epoca più recente, a ravvivare l’attenzione dei telespettatori di tutto il mondo sui “mangia-cervelli” ci ha pensato la serie tv di The Walking Dead, nata in prima battuta sotto forma di fumetto nel 2003 dalla mente di Robert Kirkman.
Netflix non è nuova a questo tipo di prodotti, infatti, oltre al recente DayBreak, sulla sua piattaforma possiamo trovare tante altre serie come IZombie. Ad arricchire ulteriormente di zombi il catalogo del sito di streaming ci penserà Reality Z, una serie brasiliana ispirata a Dead Set. In entrambe le serie, infatti, potremmo assistere a dei reality tv sulla falsa riga de “Il Grande Fratello” venire invasa dai non-morti. A metà tra un horror ed un comedy, la serie regalerà al pubblico diverse emozioni, grazie anche un cast di tutto rispetto che può vantare la partecipazione di diversi attori rinomati in patria come: Guilherme Weber e Anna Hartmann.
La serie da quest’oggi sarà disponibile alla visione a tutti gli abbonati Netflix i quali potranno finalmente ricevere una nuova serie a tema Z come da diverso tempo non se ne vedevano.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…