Hiramoto inizia la sua carriera nel mondo dei manga nel lontano 1997 con Agonashi Gen to Ore Monogatari, opera inedita in Italia. La serie andrà molto bene in terra nipponica riuscendo a collezionare ben 32 uscite. Dato a dir poco sorprendente se si pensa alla semplicità della trama offerta. Il genere, infatti, è quello di gag manga e segue le vicende di Gen, un trentaduenne senza particolari talenti. L’uomo però è stufo della sua situazione e quindi proverà in varie occasioni a migliorare la propria vita, fallendo di continuo.
Questa nuova opera dell’artista però, Raw Hero, sarà molto più vicina a Prison School nei tratti di disegno e nella sua vena umoristica. Il protagonista di questa nuova serie è Chiaki, un normale ragazzo senza particolari talenti, rimasto orfano insieme ai suoi 2 fratelli più piccoli di cui si prende cura. La vita del ragazzo però arriverà presto ad un bivio. Chiaki, infatti, si trova all’interno del treno, diretto all’ennesimo colloquio di lavoro con la speranza di venir assunto e così sfamare la sua famiglia. All’interno del mezzo però, il ragazzo nota una ragazza che sta venendo importunata da un uomo e così sceglie di aiutarla. Da qui la vita di Chiaki cambierà per sempre in maniera radicale.
Ad occuparsi della distribuzione dell’opera Star Comics, la stessa casa editrice di Prison School, la quale porterà in Italia Raw Hero dal prossimo 29 luglio 2020.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…