Ratchet and Clank: il primo trailer del film tratto dal videogame Sony

Ratchet and Clank

Durante l’E3, l’evento dedicato ai video game di Los Angeles, la Sony ha mostrato il primo trailer del film di Ratchet and Clank, adattamento della nota serie di avventure ludiche realizzate dalla major e in uscita nel 2015.

Il film sarà una storia alle origini delle vicende dell’originale Ratchet & Clank, il primo capitolo per PS2 del 2002, e racconterà l’incontro tra Ratchet e Clank nel tentativo di salvare la Galassia Solana dai temibili Drek e Blarg. Tuttavia il film si espanderà in vari punti della trama per incorporare alcuni elementi dai titoli successivi, approfondendo personaggi come il dottor Nefarious e i Ranger Galattici

Vi proponiamo il nuovo filmato insieme al teaser trailer rilasciato circa un anno fa:

I personaggi avranno lo stesso doppiaggio dei videogiochi originali, quindi James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank) e Jim Ward (Qwark). La sceneggiatura è scritta da T.J. Fixman.

Ratchet and Clank uscirà al cinema nel 2015.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento