Ad aprile alcuni programmi della Rai chiuderanno i battenti e saranno sostituiti da altri show e fiction tv. Ecco cosa vedremo.
In Rai sono molti i programmi che stanno per volgere al termine e sono tanti quelli che a partire dal mese di aprile prenderanno il loro posto.
Primo su tutti a far calare il sipario sulla sua terza stagione sarà Il Cantante Mascherato, lo show di Raiuno andrà in diretta venerdì 1 marzo con la finalissima che decreterà la maschera vincitrice di questa edizione.
La finale, si sarebbe dovuta svolgere il 25 marzo, ma per via degli ottimi ascolti e del successo sui social, la Rai ha messo a disposizione del programma un’ulteriore puntata e per via di questo motivo sono state aggiunte due nuove maschere all’interno della trasmissione di cui una è stata eliminata a pochi minuti dal suo debutto.
Al suo interno c’era Eleonora Giorgi nei panni di Gatta, mentre sono arrivati in finale le maschere di Pulcino,(nuovo arrivato), Camaleonte, Volpe, Lumaca e SoleLuna.
Se il primo aprile vedremo chi si cela sotto queste maschere e quale di queste trionferà nel programma condotto da Milly Carlucci, il 10 aprile dovremo salutare la nuova fiction di Rai1, Noi.
La serie, in onda ogni domenica in prima serata e versione italiana di This is Us, completerà la sua messa in onda della prima stagione che ha raggiunto una percentuale di share non superiore al 17%.
Un dato non deludente ma sotto le aspettative dato distanza dalle altre fiction in cui è presente Lino Guanciale che hanno sempre portato a casa uno share che oscilla tra il 26 e 28% di share.
Tra gli appuntamenti che torneranno nel mese di aprile c’è quello con Don Matteo che vedrà alla luce la sua tredicesima stagione da giovedì 31 marzo.
Ritroveremo tra i protagonisti quelli interpretati da Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico e Flavio Insinna mentre Terence Hill sarà presente in qualche puntata per poi passare il testimone a Don Massimo interpretato da Raoul Bova.
Da lunedì 4 aprile, invece, ci sarà il ritorno di Claudio Amendola con Miguel Gobbo Diaz con la terza stagione di Nero a metà.
Tra le prossime produzioni della Rai che vedremo sugli schermi nei prossimi mesi e nella prossima stagione televisiva, cambio piani di programma c’è la seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, la terza stagione di Mare Fuori e Sopravvissuti.
Quest’ultima serie sarebbe dovuta andare in onda nel mese di aprile, ma l’azienda ha deciso di posticiparla in autunno.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…