Televisione

Quantum Leap, torna la serie cult: cast, trama curiosità, dove vederla

Quantum Leap è pronta a tornare in tv con un reboot della serie originale. Ecco l’attore famoso che si è unito al cast.

Qualche tempo fa vi avevamo parlare del ritorno in tv della serie televisiva Quantum Leap per via di un reboot dello show originale anni ’90 (qui l’articolo). Oggi siamo in gradi di darvi altre notizie riguardanti il cast.

Quantum Leap – fantasynow.it

Quantum Leap: ecco l’attore che entra a far parte del cast

Come noto, lo show televisivo, andato in onda in America tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli ani ’90, in Italia è stato mandato in onda con il titolo di In viaggio nel tempo, tra il 1993 e il 1994 su Italia1 riscuotendo un enorme successo da parte dei fan del nostro Paese.

La serie è diventata nel tempo un vero e proprio cult e tutti gli amanti dello show si sono dichiarati delusi per via della chiusura della serie per via del finale che sembrava non essere tale.

Per questo motivo, per decenni si è sempre parlato di una ripresa della serie da dove era terminata o di un reboot senza però che questa si sia mai concretizzata.

Ernie Hudson – fantasynow.it

Qualche tempo fa, Deadline ha annunciato il ritorno di Quantum Leap con un reboot che però non sarà un vero e proprio rifacimento della serie in quanto narrerà le avventure di un gruppo di scienziati che tenterà di far ripartire il progetto dei viaggi nel tempo ideato dal Professor Beckett.

Tra i protagonisti oltre Raymond Lee ci sarà anche Ernie Hudson, lo storico Winston Zeddemore di Ghostbusters. L’uomo è tornato a vestire i panni dell’acchiappafantasmi nell’ultimo capitolo della saga Ghostbusters – Legacy e in questa serie interpreterà un veterano del Vietnam, Herbert “Magic” Williams, che sarà a capo del progetto affermandosi come leader del gruppo utilizzando le sue conoscenze politiche e militari per far andare le cose per il meglio e risolvere le situazioni più ostili.

La speranza dei fan

La serie, sebbene sia presentata come un reboot, è un vero e proprio sequel e sarà ambientata dopo 30 anni dalla sparizione di Beckett nell’acceleratore. Pe questo motivo i fan della serie sperano che ci sia un colpo di scena e che il personaggio possa tornare nello show televisivo.

Al momento non è stata proferita alcuna parola sulla possibilità del ritorno di Scott Bakula nei panni del professore ma l’attore in una passata intervista ha dichiarato di aver avuto degli incontri con Donald P. Bellisario, produttore esecutivo della serie, senza svelarne il motivo.

Non ci resta che aspettare il rilascio di Quantum Leap per vedere se il professor Beckett tornerà nella serie oppure rimarrà intrappolato nel suo stesso esperimento.

 

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni